Ascom Bra, in previsione dell’imminente campagna associativa 2016, ha stipulato una nuova convenzione con l’Unipegaso, l’Università Telematica Pegaso, che dispone di una sede d’esame presso lo storico Palazzo Mathis di Bra.

Nata nel 2006, nel giro di pochi anni l’Unipegaso è cresciuta in modo esponenziale, diventando la prima I-University in Italia. Sono numeri importanti quelli di Unipegaso: 9 corsi di laurea, 60 master di I e II livello e 180 corsi di formazione professionale. L’Ateneo aderisce al programma Lifelong Learning che ha come obiettivo, attraverso l’apprendimento permanente, di contribuire allo sviluppo della comunità quale società avanzata.

In Italia sono in aumento gli studenti, giovani e non, che hanno scelto di iscriversi a alla Unipegaso, Università che si propone con una vasta offerta formativa e che fonda la propria azione sui più moderni ed efficaci standard tecnologici in ambito e-learning.

La convenzione con Ascom Bra permette ad associati e dipendenti di usufruire dei servizi della Unipegaso, sede di Bra, a costi ridotti.