L’Università Telematica Pegaso da oggi è presente nella nuova sede di Alba in Piazza Michele Ferrero, 5. Potete contattare la nuova sede al numero di telefono 0173 209209 o tramite mail all’indirizzo ecpalba@unipegaso.it

L’offerta formativa si amplia con tre nuovi corsi di laurea e la collaborazione con l’Università Mercatorum: una novità nel vasto mondo delle Università Telematiche e un impegno sostanzioso nei confronti di ogni singolo studente che si riserva l’obiettivo di ottenere un titolo di studio riconosciuto dal Miur spendibile nel mondo del lavoro sostenendo gli esami direttamente nella sede di Alba.

La modalità telematica di studio rende possibile anche ai lavoratori delle nostre aziende di frequentare corsi universitari anche senza la presenza fisica in aula: opportunità che agevola i lavoratori in difficoltà a conciliare i tempi di vita e lavoro. Ai giovanissimi e adulti, neodiplomati e professionisti già affermati Pegaso offre una formazione personalizzata e fruibile ovunque, nei tempi e nei modi più consoni con un’ampia ed articolata offerta tra corsi di laurea, master, esami singoli e corsi di Lifelong Learning, applicabile con pieno successo a tutte le aree professionali.

I percorsi formativi Pegaso sono molto vantaggiosi grazie alla convenzione stipulata con il territorio con la quale si beneficia di un importo ridotto del costo dei corsi di laurea; non solo ma le condizioni dell’accordo sono estese anche al coniuge ed ai figli del diretto beneficiario.

Contatti Unipegaso sede di Alba

La nuova sede dell’Unipegaso di Alba si trova in Piazza Michele Ferrero, 5. Potete contattare la nuova sede al numero di telefono 0173 209209 o tramite mail all’indirizzo ecpalba@unipegaso.it

Immagni Unipegaso sede di Alba

La nuova sede Unipegaso di Alba

La nuova sede Unipegaso di Alba

 

Unipegaso nuova sede di Alba

Unipegaso nuova sede di Alba

 

Unipegaso sede di Alba - Offerta Formativa

Unipegaso sede di Alba – Offerta Formativa