Certifica le tue competenze informatiche, qualifica e aggiungi valore al tuo Curriculum Vitae, facilitando il tuo inserimento nel mondo del lavoro.

Il programma di certificazione informatica EIPASS attesta il possesso delle competenze ICT, così come descritte negli standard internazionali alla base del nuovo curriculum Europass: come per le competenze linguistiche, anche per quelle informatiche ora è prevista una specifica tabella in cui puoi indicare il tuo livello di competenze digitali.

Tutte le certificazioni EIPASS sono strutturate su standard condivisi a livello internazionale: questo è un aspetto determinante per il riconoscimento delle certificazioni informatiche nei diversi Paesi ed è inoltre di notevole utilità per le aziende in cerca di personale qualificato e per chi vuole ottenere maggiore punteggio in graduatorie e concorsi pubblici.

Le nostre Sedi di Esame di Alba, Bra e Barolo  sono anche SEDE EIPASS European Informatics Passport e permettono la convalida del tuo esame di informatica infatti le certificazioni EIPASS 7 Moduli User ed EIPASS Progressive vengono riconosciute all’interno dei piani di studio dei corsi di laurea dell’Università Telematica Pegaso e Mercatorum, come prova di abilità informatica.
In particolare:

– la certificazione EIPASS 7 Moduli User sarà riconosciuta nel piano di studi dei Corsi di Laurea Triennale e nel Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza;

– la certificazione EIPASS Progressive nel piano di studi dei Corsi di Laurea Magistrale Biennale.

Questa opportunità è frutto della convenzione che CERTIPASS, la società erogatrice della certificazione EIPASS, ha siglato con l’Università Telematica Pegaso e Universitas Mercatorum.

La certificazione è riconosciuta a livello Europeo.

PER INFO E ISCRIZIONI:

infosedebra@unipegaso.it.   0172414862
infosedealba@unipegaso.it.  0173209209
infosedebarolo@unipegaso.it. 0173209209