Certificazione informatica EIPASS in REGALO per i nuovi iscritti.

Vuoi conseguire un titolo di Laurea? Certificazione informatica del computer EIPASS in REGALO per i nuovi iscritti

Corso Hackademy Data Analyst

Corso Hackademy Data Analyst

Diventa esperto nell’analisi dei dati per crescere professionalmente o avviare una nuova carriera da zero.

In soli 4 mesi acquisirai le competenze pratiche per lavorare con i dati utilizzando strumenti professionali come Google Sheets, SQL, Tableau e Looker Studio. Imparerai ad analizzare e visualizzare dati in modo efficace, mettendo in pratica anche Python, statistica, Data Analytics e Intelligenza Artificiale generativa su progetti concreti.

Il programma è strutturato in 3 moduli progressivi:

  • Il primo modulo (acquistabile anche separatamente) ti permetterà di padroneggiare in maniera professionale le tecniche di data visualization.

  • I moduli successivi approfondiscono l’analisi dei dati e lo sviluppo di insights strategici, applicando le nozioni apprese su progetti reali ed esplorando le potenzialità del Machine Learning.

Grazie a questo percorso, costruirai passo dopo passo le competenze necessarie per intraprendere una carriera nel mondo della Data Analytics e della Data Science.

Aulab

Informazioni

Perchè iscriversi?